TuttoFood 2021: Casa Marrazzo vi aspetta.

TuttoFood Milano Casa Marrazzo
Tutto Food 2021 è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Per la prima volta, TUTTOFOOD e HOSTMilano insieme per un’edizione speciale unica, che conferma Milano come hub internazionale di interscambio e facilitatore di occasioni di incontro e di opportunità di business tra le filiere. Casa Marrazzo vi aspetta.

TuttoFood 2021: il luogo dove incontrare le eccellenze del panorama gastronomico nazionale ed internazionale. Casa Marrazzo presenzierà all’evento che si terrà, dal 22 al 26 Ottobre, a Milano. Il Pomodoro San Marzano sarà assoluto protagonista a TuttoFood 2021. Il gusto e l’odore che dona un ricordo, il pomodoro delle grandi feste e degli affetti veri: questo il nostro messaggio.

TuttoFood 2021: la manifestazione

TuttoFood è la fiera B2B dedicata all’intero ecosistema agro-alimentare. Una fiera globale e innovativa. Tutto Food è un punto di riferimento nel mondo sia per i produttori che per i distributori di eccellenza gastronomiche. Distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef: tutti saranno presenti all’evento. Una manifestazione sinonimo di futuro, innovazione. Il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

La qualità e l’ampiezza dell’offerta sono sempre al centro dell’evento. Lo scopo di Tutto Food è quello di valorizzare tutti i prodotti di alta qualità. Una valorizzazione da sviluppare in Italia e nel resto del mondo. La manifestazione, suddivisa per aree di prodotto, propone una gamma merceologica attenta non solo all’offerta più tradizionale ma anche alle tendenze emergenti dei consumi e ai nuovi segmenti del mercato.

TUTTOFOOD si svolge a Milano, nella capitale dell’innovazione in tema di cibo e alimentazione, punto di riferimento mondiale per lo sviluppo e la crescita del settore.Tutto Food è una grande e completa manifestazione professionale dal forte carattere internazionale: il palcoscenico del mondo alimentare che vede protagonista non solo la produzione nazionale di qualità, ma anche la migliore offerta internazionale, rappresentata da espositori provenienti da tutto il mondo.

Casa Marrazzo: Padiglione 14 stand E07/F08.

Casa Marrazzo partecipa all’ evento TuttoFood 2021 con uno Stand articolato in aree diverse. Lo stand si articola in una zona mix bar/cucina. Siamo lieti di avere con noi durante l’intera durata della manifestazione, lo chef emergente Nunzio Annunziata. Classe 1980, executive chef del Marea Restaurant del Delfino Hotel di Massalubrense, Nunzio Annunziata è uno degli chef più ambiziosi che abbiamo mai conosciuto. “Uno Chef che sfugge ai cliché moderni preferendo il dietro le quinte per godere in assoluto riserbo della gioia dei suoi clienti davanti a un suo piatto”.

Altre figure di spicco si alterneranno durante la nostra avventura a TuttoFood 2021. Il barman Luciano Baretta ( 50 spirito italiano) e Antonio Calabrese occuperanno la postazione Bar. Per la Pizza? Si alterneranno anche qui diversi personaggi di sicura fama. Gennaro Basti, Roberta Esposito e Ciro Salvo. Le sorpese non finiscono certamente qui. La nostra idea di partecipazione all fiera è stata chiara sin dal principio.

Creare un percorso degustativo articolato sulle differenze di gusto, sulla consistenza e coltivazione dei tre diversi pomodori di Casa Marrazzo: San Marzano DOP, Bio, Napoli. Il messaggio sarà il seguente : Pomodoro San Marzano, il gusto e l’odore che dona un ricordo. Il pomodoro delle grandi feste e degli affetti veri. Quello bio è il pomodoro che salvaguardia il nostro benessere e la salute del nostro pianeta. Il pomodoro Napoli è l’espressione della tradizione di un territorio, di nome e di fatto. I pomodori, tutti, saranno presentati dallo chef Annunziata. Poniamo grossa attenzione sulla qualità della degustazione. Tra l’uno e l’altro pomodoro, serviremo un cocktail al fine di “pulire” il palato e far assaporare meglio il gusto dei differenti pomodori. Ricordiamo, inoltre, che alla degustazione si affiancheranno descrizioni animate dei prodotti.

Casa Marrazzo presente a TuttoFood 2021 con Fasolino
Una lunga degustazione ricca di sorprese

Casa Marrazzo vuole diffondere il gusto delle eccellenze gastronomiche. Il nostro desiderio è quello di far conoscere a tutti il gusto unico del nostro territorio “DOP”. Per questo motivo, regaleremo, ai nostri sopiti. una box contenente i tre pomodori, un cucchiaio di legno da ragù ( a’ cucchiarella), un passino per i pomodori ed una cartolina: la sintesi del nostro incontro di questi giorni. Lo stand sarà un armonioso punto di incontro in cui la grande famiglia di Casa Marrazzo accoglierà i suoi ospiti .

Fasolino Domenico Srl e Malafronte ci accompagneranno in questa avventura straordinaria. Fasolino è Il nostro fornitore di pomodoro e ci aiuterà a ben descrivere le differenze tra i vari pomodori . Malafronte 1906 tre pani gambero rosso è un’azienda artigianale che lavora lievitati da generazioni. I suoi prodotti accompagneranno le referenze casa Marrazzo da offrire ai clienti.